in

Jennifer Lawrence: mal di testa e torcicollo su Harper’s Bazaar

Jennifer Lawrence Harper's Bazaar 2013

Jennifer Lawrence sarà la protagonista del nuovo numero di novembre di Harper’s Bazaar UK.

Ecco la copertina (sopra).

La 23enne eroina della saga di Hunger Games è in questa posizione per due motivi: il primo è che ha seguito l’ultimo dibattito parlamentare sulla fiducia al governo Letta, il secondo è che nel servizio fotografico indossa gioielli di Dior che costano 13 mila sterline.

Nel frattempo, ieri è stata fotografata insieme a Liam Hemsworth ad Atlanta, in Georgia, sul set di Hunger Games: Il Canto della Rivolta, il terzo e ultimo capitolo della saga. Abbiamo quattro foto (sotto).

Il secondo capitolo uscirà in Italia il prossimo 27 novembre.

Al Lucca Comics & Games 2013, dal 31 ottobre al 3 novembre, ci sarà una serie di eventi legati al film e alla premiere italiana che si terrà a Roma il 14 novembre.

Sabato 2 novembre due stilisti trasformeranno in cittadini di Capitol City sei modelle/modelli professionisti e una persona selezionata attraverso dei casting, che si svolgeranno nei due giorni precedenti presso l’atelier di Hunger Games situato nel Loggiato Pretorio di Lucca.

Il partecipante selezionato sarà invitato alla première italiana de La Ragazza di Fuoco, dove potrà incontrare Jennifer Lawrence, annusare i suoi gioielli di Dior ed esporle la propria posizione sulla fiducia al governo Letta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Danielly Silva si è asciugata

The Walking Dead: le prime 3 stagioni in 3 minuti