in

Lindsay Lohan ha fatto un giro in bici e sono usciti i trailer italiani di The Canyons, Un Weekend Da Bamboccioni 2 e Alla Ricerca di Jane

Lindsay e Dina Lohan

Martedì scorso, 8 ottobre, Lindsay Lohan ha fatto un giro in bici a West Village, New York, insieme a sua madre Dina, un’amica e due guardie del corpo.

Le guardie del corpo le abbiamo pagate noi, per proteggere New York.
Okay… non è vero, le ha pagate Batman.

Un rapido aggiornamento sulla vita della 27enne attrice americana…

Lo scorso 12 settembre sua madre è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza. Quattro giorni dopo l’ha portata al ristorante per festeggiare il suo 51esimo compleanno e hanno bevuto solo Coca Light.
Ieri invece Lindsay Lohan ha traslocato. Si è trasferita in un nuovo appartamento di una bella palazzina di quattro piani, sempre a New York.

Nel frattempo, è uscito il trailer italiano del suo ultimo film, The Canyons, il thriller erotico scritto da Bret Easton Ellis e diretto da Paul Schrader. Esce il 14 novembre.

Nello slideshow (sotto) potete vedere anche i trailer italiani di Un Weekend da Bamboccioni 2, la commedia con Adam Sandler e Salma Hayek in uscita il 7 novembre, e Alla Ricerca di Jane, una romantica commedia letteraria con Keri Russell che uscirà il 21 novembre.

[slideshow_deploy id=’73336′]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna ha detto che odia i paparazzi più dei Nazisti e si è fatta un nuovo tatuaggio Maori

Karlie Kloss ha posato a Times Square