in ,

Rihanna ha accusato un pinguino di averle rubato il look

rihanna pinguino

“Questa str*** ha rubato il mio look”.

Parole forti, Rihanna. Vogliamo mettere nei guai anche lei?

La nuova principale occupazione di Rihanna è fare arrestare la gente. Il suo Diamond World Tour è soltanto una copertura.

Recentemente i suoi messaggi sui social network hanno fatto arrestare tre persone. Ieri è toccato al proprietario di un locale di Phuket, in Thailandia, che organizzava spettacoli sexy illeciti.
L’indagine era nata dopo questi tweet di Rihanna dello scorso 21 settembre:

“Ho appena visto una donna infilarsi un uccello vivo, due tartarughe, delle lamette e farsi lanciare freccette e palline da ping pong nella sua “pu$$y”.

Le piume dell’uccello erano tutte umide! lol

E poi ha cercato di trasformare l’acqua in cola nella sua “$”!! Oh sì, sto dicendo che l’acqua è entrata dentro e la soda è uscita fuori! Sono traumatizzata!!!”.

Un paio di settimane fa invece una foto di Rihanna insieme ad uno slow loris aveva portato all’arresto di due ragazzi di Bangkok, accusati di possedere illegalmente un esemplare di una specie protetta e di chiedere soldi ai turisti per le foto.

Speriamo che almeno questa pinguina di Città del Capo, in Sud Africa, riesca a chiarire la propria posizione.

Nel frattempo Eminem ha reso nota la tracklist del suo nuovo album The Marshal Maters LP 2 (5 novembre). La 12esima traccia è una collaborazione con Rihanna intitolata The Monster.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cara Delevingne possiede la sceneggiatura dell’adattamento di Men, Women & Children, un film con Adam Sandler e Jennifer Garner

Kat Torres ha detto che è la nuova (prossima ex) fidanzata di Leonardo DiCaprio