in

Tati Neves e Gaby Del Campo: le donne che hanno incastrato Justin Bieber

tati-nevesgaby del campo

La ragazza che ha filmato Justin Bieber mentre dormiva con il suo cappello in una camera d’albergo in Brasile avrebbe un nome: Tati Neves.
Adesso rischia delle ripercussioni legali perché prima di passare la serata a festeggiare con Justin Bieber aveva firmato un contratto che le vietava di fare foto, video e di divulgare informazioni.

Metti un ragazzino miliardario in Brasile ed ecco cosa succede. Ci rimettono sempre le prostitute più deboli.

E poi è spuntata fuori un’altra ragazza fisicamente simile a Tati NevesGaby Del Ponte (sopra), una prostituta honduregna già abbastanza famosa in Sud America. Sul suo profilo twitter scrive: “Hollywood aspettami”.

Sostiene di essere stata pagata dal 19enne idolo canadese per una prestazione sessuale.

In entrambi i casi manca una vera e propria pistola fumante, ma non interessa a nessuno. Questa è solo pubblicità positiva per Justin Bieber. Forse Gaby Del Ponte e Tati Neves si saranno guadagnate un paio di copertine su qualche rivista scandalistica, ma le beliebers sono fedeli e non perdonano.

Gaby Del Ponte e Tati Neves suderanno freddo ogni volta che gireranno la chiave.

L’unica cosa che non ci va proprio giù in questa storia è che nessuna delle due ha pensato di disegnare un pene sulla fronte di Justin Bieber prima di filmarlo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ trapelato in rete il teaser trailer del sex tape di Justin Bieber a letto con il suo cappello

X Factor 7: la terza puntata in diretta