Lunedì scorso, 4 novembre, abbiamo incrociato Jennifer Lawrence con un berretto in testa all’aeroporto di Los Angeles. Avremmo voluto fermarla, chiederle cosa nascondesse, perquisirla, ma ci siamo bloccati.
Ieri sera si è scoperto che Jennifer Lawrence nascondeva un nuovo taglio di capelli, il cosiddetto Pixie Cut.
Esistono svariate prove: sulla sua pagina Facebook, su Instagram, mentre provava i Google Glass prima di un Hangout su Google+ con il cast di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, e durante una chat su Tumblr insieme al regista Francis Lawrence e alla CEO di Yahoo Marissa Mayer.
Insomma, ieri sera c’è stato il Global Fan Day, cioè una serie di eventi online attraverso i quali i fan di Hunger Games hanno potuto interagire con i protagonisti del film.
I fan italiani di Jennifer Lawrence invece potranno ammirare da vicino il suo nuovo Pixie Cut quando sfilerà sul red carpet della premiere italiana di Hunger Games: La ragazza di fuoco, il prossimo 14 novembre al Festival di Roma.
Nel frattempo la Lionsgate ha diffuso le prime due clip in lingua originale, una in esclusiva su Facebook e una durante l’ultima puntata del Tonight Show with Jay Leno (sotto, 1:22).