in

La speranza batte la paura nel trailer italiano finale di Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco

Ecco (sopra) il trailer finale italiano di Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco.

Ci scusiamo per il doppiaggio, ma non l’abbiamo fatto noi. Jennifer Lawrence non urla “addio” nella versione originale. Non ha mai urlato “addio” in vita sua.

Nessuno urlerebbe “addio” in quel modo.

Ad ogni modo, questa è la sinossi ufficiale:

Dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) torna a casa incolume insieme al suo compagno, il tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson). Vincere però significa cambiare vita ed abbandonare i familiari e gli amici più stretti, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto ‘Tour della Vittoria’.

Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione è latente, ma che Capitol City cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo, proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75esima edizione dei giochi dell’Edizione della Memoria, una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco (The Hunger Games: Catching Fire), è diretto da Francis Lawrence, è basato sul secondo romanzo di una trilogia di Suzanne Collins, e uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 novembre.

Probabilmente sarà uno di quei rari casi in cui il sequel avrà molto più successo del primo film.

Qui sotto ci sono un paio di spot italiani.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Abbiamo il nuovo trailer italiano di RoboCop

La pazienza non è il forte di Wolverine nel primo intenso trailer italiano di X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato