in ,

Jennifer Lawrence ha detto che alcune persone si sentono meglio facendo il twerking con i nani

Jennifer Lawrence

Questa settimana Jennifer Lawrence ha concesso una intervista alla BBC a margine della premiere mondiale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, che si è svolta lunedì scorso all’Odeon Leicester Square di Londra.

La 23enne attrice americana ha parlato del suo personaggio, che secondo lei rappresenta per le giovani ragazze di oggi un modello di femminilità in controtendenza, non basato sull’aspetto fisico, ma sulla forza d’animo, e ha risposto anche a una domanda indiretta riguardante il successo di Miley Cyrus:

“Il sesso fa parte dell’industria dell’intrattenimento che vende. Il sesso vende e per qualche disgustosa ragione, il sesso giovane vende anche di più. Ognuno di noi ha avuto un proprio percorso e un proprio modo di trovare sé stesso e gli altri.
Alcune persone è così che si sentono meglio, è così che si sentono sexy, è così che vogliono mostrarsi al pubblico. Fare il twerking con una nana… non fa per me in alcun modo. Dico solo, a ognuno il suo”.

A proposito di Josh Hutcherson, tra poco inizia lo streaming della premiere italiana di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

Nell’attesa, queste sono alcune immagini della premiere di Londra. Più sotto c’è il video dell’intervista di Jennifer Lawrence.

 


[video_lightbox_youtube video_id=”OvqfI9NTNtk&rel=0&autoplay=1″ width=”640″ height=”480″ auto_thumb=”1″ theme=”defalut”]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift ha pranzato con Lorde ed è andata al Victoria’s Secret Fashion Show 2013 con sua madre

Noah: ecco il primo trailer italiano