Mercoledì scorso Emma Stone è stata avvistata all’Aeroporto di Los Angeles con una borsa marrone e una giacca grigia.
Pare che la 25enne attrice dell’Arizona abbia passato il weekend del Giorno Del Ringraziamento in California con i parenti del suo fidanzato Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man 2).
Ma passiamo a qualcosa di meno ipotetico e sconcertante…
Proprio la scorsa settimana Emma Stone ha finito di girare Birdman, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu con Edward Norton, Naomi Watts, Andrea Riseborough e Zach Galifianakis, mentre è ancora impegnata alle Hawaii con le riprese di Deep Tiki, la nuova commedia di Cameron Crowe con Rachel McAdams, Bradley Cooper, Bill Murray e Alec Baldwin.
Le riprese di Magic In The Moonlight, il terzo film di Woody Allen girato in Francia, con Emma Stone e Colin Firth, invece sono finite ad ottobre.
Tutti questi film con Emma Stone usciranno nella seconda parte del 2014, ma ce n’è un altro che uscirà un po’ prima, The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, che arriverà nelle sale italiane a fine aprile.
Ieri sera la Sony Pictures ha diffuso un teaser trailer per annunciare che il primo trailer uscirà questo giovedì, 5 dicembre…