in

Demi Lovato ha detto che una volta avrebbe sniffato cocaina anche sugli aerei

Demi Lovato

Lunedì scorso Demi Lovato, durante un’intervista ad Access Hollywood incentrata sul suo nuovo libro autobiografico Staying Strong, ha rivelato alcuni particolari di un periodo della sua vita successivo a quando, nell’ottobre del 2010, a 18 anni appena compiuti, l’ex star della Disney entrò per tre mesi in un centro di riabilitazione per problemi emozionali e fisici:

“E’ una cosa di cui non ho mai parlato prima d’ora, ma a causa del mio uso di droga l’avrei nascosta ovunque avrei voluto consumarla. Non potevo stare senza cocaina per più di 30 minuti o un’ora al massimo, e l’avrei portata anche sugli aerei. L’avrei fondamentalmente contrabbandata e avrei aspettato che tutti quelli in prima classe si addormentassero, e l’avrei fatto proprio lì.
Mi sarebbe piaciuto farlo di nascosto in bagno e lo avrei fatto. Il difficile è stato anche quando qualcuno era con me, ho avuto un compagno sobrio, qualcuno che mi sorvegliava 24 ore al giorno e viveva con me, e sono stata anche in grado di nasconderla a loro.”

“Sono molto, molto brava a manipolare le persone ed è stata una cosa che ho fatto durante la mia malattia. Avrei manipolato chiunque intorno a me. Ci sono stati momenti in cui avrei soltanto voluto continuare a mentire, in modo che all’esterno tutto sembrasse OK.”

“Una volta stavo andando all’aeroporto e avevo una bottiglia di Sprite piena di vodka, ed erano le 9 di mattina, stavo vomitando in macchina, e stava succedendo prima di un volo per tornare a Los Angeles nel centro di recupero dove vivevo… Avevo tutto l’aiuto del mondo, ma non lo volevo. In quel momento ho pensato, non è più divertente quando lo fai da sola. Non ho mai parlato di questa cosa prima… Non so se dovrei condividerla.”

“Credo che a 19 anni ho avuto un momento in cui mi sono detta: ‘Oh mio Dio, questo è un comportamento da alcolizzata. Non va più bene – sono giovane e ribelle e esco a divertirmi – wow, sono diventata una di quelle persone… devo rimettere le cose a posto’“.

Oggi Demi Lovato sta molto meglio, o almeno così pare.

La foto in alto è stata scattata lo scorso 9 novembre a Disneyland, in California, durante la registrazione di uno show che andrà in onda sulla ABC il giorno di Natale.

Quella alla sinistra di Demi Lovato è Minnie, una nota spacciatrice della zona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Chvrches hanno suonato We Sink al Letterman Show

I nuovi trailer italiani di Jupiter Ascending, The Immigrant e 47 Ronin