in

Courtney Eaton: la protagonista femminile di Gods of Egypt

Courtney Eaton

Courtney Eaton è una modella minorenne che arriva da BunburyAustralia. Compirà 18 anni il prossimo 6 gennaio.

Il suo nome — giustamente — non dice ancora niente a nessuno. Basti pensare che la sua pagina facebook ha ancora meno iscritti della nostra o dell’ultimo classificato di X Factor

Scoperta per strada all’età di 11 anni, quest’anno Courtney Eaton ha fatto il grande salto nel mondo del cinema ottenendo un ruolo marginale in Mad Max: Fury Road, il nuovo kolossal australiano di George Miller, che è ancora in lavorazione e uscirà nel 2015.

Ottenuto questo ruolo, il suo manager è volato a Los Angeles ed è riuscito a farla scritturare da quella che è attualmente la più grossa agenzia di talenti del mondo, la CAA, la stessa che rappresenta e gestisce quasi tutte le più grosse star di Hollywood, come Anne HathawayWill Smith, Tom CruiseJennifer Lawrence, Natalie Portman e Meryl Streep.

E così la scorsa settimana Courtney Eaton ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista, direttamente in un kolossal, Gods Of Egypt, un film di Alex Proyas (Il CorvoDark CityIo, Robot) tratto dal romanzo fantasy Gods of the Desert.

Uscirà nel 2015.

Courtney Eaton, il cui ruolo sarà quello di una schiava maledetta da Seth, il dio del caos, affiancherà Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites e Geoffrey Rush.

In questo video (sotto) possiamo ammirare le sue migliori doti recitative finora espresse…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Seth MacFarlane: spoiler sul presunto ritorno di Brian Griffin

Niall Horan e Barbara Palvin

Niall Horan e Barbara Palvin: mano nella mano ad X Factor