in

Jennifer Lawrence ha detto che non conosce gli One Direction ed è di nuovo in odore di Oscar con American Hustle

Ci dispiace per le directioners all’ascolto, ma purtroppo esistono esseri umani che hanno più di 20 anni e che quindi non possono ascoltare gli One Direction.

Un esempio a caso: Jennifer Lawrence, la beniamina della saga di Hunger Games.

In una recente e toccante intervista per MTV (sopra)la 23enne attrice e premio Oscar (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, Il Lato Positivo) si è  prestata all’equivalente italiano del gioco della torre, dove oltre ad aver confermato la sua ossessione per il reality della famiglia Kardashian, ha anche rivelato di non conoscere la band del momento: gli Ape Escape One Direction.

Imbarazzante.

La ragazza ha però dato prova di coraggio quando alla domanda “Kanye West or Jay-Z?” non ha avuto paura di preferire pubblicamente il marito di Beyoncè al fidanzato di Kim Kardashian, consapevole di rischiare eventuali ripercussioni via twitter da parte del rapper americano.

Nel frattempo, Jennifer Lawrence potrebbe avvicinarsi alla seconda statuetta d’oro della sua giovane carriera, grazie alla sua audace performance in American Hustle – L’apparenza Inganna , il nuovo film di David O.Russel (Il Lato Positivo, The Fighter) già pluri-nominato ai Golden Globes 2014, dove interpreta l’imprevedibile moglie di Christian Bale. 

Nel cast anche Amy Adams, Jeremy Renner e Bradley Cooper.

Qui sotto potete ammirare il nuovo spot del film, interamente dedicato al personaggio di JenniferRosalyn.

American Hustle – L’apparenza Inganna arriverà nelle sale italiane l’ 1 gennaio 2014.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

R.I.P. Joan Fontaine

Ashley Tisdale: è uscita You’re Always Here