Il giudice Daniela Verrina ha detto che il permesso premio al serial killer Bartolomeo Gagliano era legittimo

bartolomeo gagliano 2

Tutti i giornali stanno parlando di questa storia del serial killer evaso dal carcere di Marassi, a Genova.

Secondo la burocrazia Bartolomeo Gagliano era un detenuto modello. Okay, a volte litigava con qualcuno durante l’ora d’aria o distruggeva la sala dei colloqui, e in passato ha anche sparato in bocca a un po’ di persone, ma fondamentalmente è un tipo tranquillo, un piccolo rapinatore dal cuore tenero.

Un po’ come George Clooney nel film Out Of Sight. Avete presente?
Okay, George Clooney non ha ucciso nessuno, non ha sparato in bocca a Jennifer Lopez, e col c**zo che gli abbiano mai dato un permesso premio, ma anche lui era un affascinante criminale dal cuore tenero.

Bartolomeo Gagliano sarebbe dovuto uscire di prigione nel 2015 (ovviamente, dopo 3 omicidi e un paio di tentati omicidi, non era stato condannato all’ergastolo… ci mancherebbe altro…), ma martedì scorso, durante il suo ultimo permesso premio, Bartolomeo Gagliano è scappato.

E’ armato.

Lo stanno cercando ovunque.

Il giudice che ha firmato il permesso, Daniela Verrina, ha cercato di spiegare che è il suo stato un atto legittimo, si augura che il piccolo Bartolomeo torni presto a casa e spera anche che George Clooney e Jennifer Lopez si sposino.

Uhm…

Se lo vedete in giro non avvertite le autorità.
Occhio, potrebbero darvi l’ergastolo.

Commenti

Lascia un commento
  1. Vogliamo le quote gay nella magistratura! Queste cose sicuramente non accadrebbero… Bartolomeo ripensaci ! Fuori é peggio che dentro !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carmen Electra si è tinta i capelli

I Mercenari 3: primo teaser trailer