in

Lindsay Lohan: un libro-verità e un nuovo album in arrivo

Lindsay Lohan

Come qualcuno di voi già saprà, dopo il suo ultimo rilascio dalla riabilitazione Lindsay Lohan non ha ancora trovato un vero lavoro ricominciato a dedicarsi al 100% alla sua carriera cinematografica.

La sua principale occupazione è stata quella di evitare guai e preoccupazioni.

Infatti nelle ultime settimane è stata protagonista di alcune storielle piuttosto tranquille: ha denunciato la Rockstar Games per aver sfruttato la sua immagine nel videogioco Grand Theft Auto V, ha avuto un alterco con un paparazzo mentre stava girando un documentario, è stata allontanata da un hotel di Miami dove aveva posato per un servizio fotografico, il fratello di Paris Hilton l’ha accusata di averlo fatto pestare durante un party a base di droga in una villa di Miami, e perché ha lasciato lo Z100’s Jingle Ball 2013 di New York facendo il simbolo degli Illuminati con un cappuccio in testa.

La buona notizia è che Lindsay Lohan ha una spiegazione per ogni cosa…

La 27enne star americana ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita con una autobiografia alla quale seguirà un documentario su OWN, il canale di Oprah Winfrey.

Il libro è ancora in fase di lavorazione e si presenterà come una raccolta di articoli riguardanti l’attrice, tratti da giornali scandalistici, messi a contrasto con gli scritti privati che la stessa Lohan teneva in un diario, come esercizio terapeutico durante la riabilitazione.

Questa è la Lindsay Lohan che ci piace, quella degli scandali e delle confessioni.

Tuttavia, esiste anche un’altra Lindsay Lohan: la casinista…

La giovane ed ambiziosa SHM Records le ha offerto un contratto discografico e pare che abbiano raggiunto un accordo milionario. L’ultimo album di Lindsay Lohan, A Little More Personal, risale al 2005.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rita Ora ha occupato Times Square e un cane l’ha schiaffeggiata

Fernanda Uesler: selfie a Miami