Questa settimana abbiamo seguito su tutti i giornali le appassionanti notizie di gossip riguardanti la presunta crisi matrimoniale tra la showgirl Alena Seredova e il portiere della Nazionale di calcio Gianluigi Buffon, che si sarebbe infatuato della conduttrice Ilaria D’Amic0.
E’ una storia complicata e sorprendente: quante probabilità ci sono che un calciatore sposi una showgirl sexy e poi si prenda una sbandata per una conduttrice sportiva sexy o, viceversa, una showgirl sexy e una conduttrice sportiva sexy si congiungano carnalmente con 22 calciatori nel cerchio di centrocampo durante l’intervallo di un big match?
E’ una storia talmente assurda…
Tuttavia, l’ultima novità arriva direttamente dal profilo twitter di Alena Seredova, che sabato sera ha ritwittato un tweet del giornalista gossipparo Gabriele Parpiglia: “La frase ‘non mi serve un avvocato’ non significa ‘non sono in crisi, ci amiamo e va tutto alla grande’ per la cronaca… bianco o nera”.
La situazione si fa sempre più ingarbugliata…
Perché Alena Seredova non lo ha detto con parole sue? Gabriele Parpiglia è il suo mentore? Il suo amante? Il suo suggeritore?
Che bordello.