in

Captain America – The Winter Soldier: la versione italiana del nuovo full trailer del Super Bowl

Prima la versione originale (sopra).

Durante il Super Bowl di ieri sera la Marvel ha diffuso il nuovo trailer di Captain America: The Winter Soldier, il cinecomic di Anthony e Joe Russo, con Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson,  Sebastian Stan, Anthony Mackie, Robert Redford, Cobie Smulders, Emily VanCamp e Hayley Atwell, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 marzo.

La versione italiana del nuovo trailer, che è leggermente diversa da quella in lingua originale, la trovate qui sotto, dopo la sinossi ufficiale:

Dopo i catastrofici eventi che hanno coinvolto I Vendicatori a New York, nel film Marvel Captain America: The Winter Soldier Steve Rogers cerca di passare inosservato e di abituarsi alla vita moderna vivendo a Washington D.C. Quando un collega dello S.H.I.E.L.D. si ritrova sotto attacco, Steve rimane però coinvolto in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo in pericolo.

Unendo le forze con la Vedova Nera, Captain America combatte per esporre il sempre più vasto complotto cercando di respingere i continui attacchi da parte di assassini professionisti che cercano di farlo tacere ad ogni costo.

Quando l’intero raggio di azione della trama criminale viene svelato, Captain America e la Vedova Nera accettano l’aiuto di un nuovo alleato, Falcon. Nonostante questo, il trio si ritroverà presto faccia a faccia con un inaspettato ed impressionante nemico — Il Soldato d’Inverno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione: lo spot del Super Bowl in italiano

The Amazing Spider-Man 2: il nuovo lunghissimo trailer del Super Bowl