in

Gli U2 hanno sverginato il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Lunedì sera, 17 febbraio, gli U2 sono stati gli ospiti musicali del primo episodio del nuovo Tonight Show condotto da Jimmy Fallon.

La band irlandese ha suonato due canzoni: il nuovo singolo Invisible, dal tetto del GE Building, il grattacielo del Rockefeller Center di New York che ospita gli studi della NBC, e Ordinary Love durante la classica intervista alla scrivania (più sotto).

Il primo episodio dello storico show serale della NBC è stato impreziosito da piccoli cameo a sorpresa di un sacco di celebrità (tra cui Lindsay Lohan, Lady Gaga, Mariah Carey, Kim Kardashian, Sarah Jessica Parker), e da Will Smith, con cui Jimmy Fallon ha rivisitato l’evoluzione dei balli hip-hop, dal the cabbage patch al twerking.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

London Fashion Week ’14: Barbara Palvin Vs. Cara Delevingne

Video: Angel Haze – Battle Cry ft. Sia