Giovedì pomeriggio, 20 febbraio, Kate Mara (Transcendence) ha fatto un giro nel quartiere di Tribeca, a New York, proprio mentre in rete stava trapelando una grande notizia riguardante la sua precaria carriera cinematografica.
La 20th Century Fox infatti l’ha scelta per il ruolo di Susan Storm / la Donna Invisible nel nuovo interessante reboot dei Fantastici Quattro che uscirà il 19 giugno 2015.
Gli altri tre supereroi saranno Michael B. Jordan (Johnny Storm – la Torcia Umana), Jamie Bell (Ben Grimm – La Cosa) e Miles Teller (Reed Richards – Mr. Fantastic).
Sono tutti attori abbastanza giovani perché il film sarà incentrato sui “giovani” Fantastici Quattro.
I Fantastici Quattro sarà diretto da Josh Trank (Chronicle) e sceneggiato Simon Kinberg (Sherlock Holmes, X-Men: Giorni di Un Futuro Passato) con la supervisione di Stan Lee (Spider-Man, Iron Man).
Attualmente Kate Mara è impegnata con la promozione della seconda stagione di House Of Cards, l’ottima serie di Netflix nella quale la 30enne attrice americana affianca Kevin Spacey e Robin Wright.
House Of Cards è ancora inedita in Italia.
Negli Stati Uniti è stata già rinnovata per una terza stagione, dieci giorni prima che Netflix rilasciasse la seconda, lo scorso 14 febbraio.
Sotto: Kate Mara al Late Show with David Letterman, martedì scorso (18 febbraio).
Ma Michael Jordan non è un pò troppo abbronzato per interpretare Johnny Storm? Cos’è, fa la torcia umana dopo che s’è bruciata??