in

Il grande ritorno in tv di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan, il grande ritorno, episodio 488.

Ieri sera Lindsay Lohan è stata ospite al Tonight Show Starring Jimmy Fallon per promuovere Lindsay, una serie-documentario di 8 episodi che andrà in onda sul network di Oprah Winfrey a partire dal prossimo 9 marzo.

La serie, girata nei mesi scorsi a New York e diretta da Amy Rice, la regista del documentario By the People: The Election of Barack Obama, segue passo passo le prime fasi della nuova vita di Lindsay Lohan dopo il ricovero in un centro di disintossicazione, da maggio a luglio dello scorso anno.

Prima di giocare a “Water War” con Jimmy Fallon (sopra), la 27enne attrice americana ha anche detto che Tina Fey (20 Rock) sta cercando di organizzare una reunion di Mean Girls.

Il prossimo 14 aprile invece Lindsay Lohan apparirà in uno degli ultimi episodi della terza stagione di 2 Broke Girls. Interpreterà una futura sposa che chiederà Caroline (Beth Behrs) e Max (Kat Dennings) di preparare la sua torta nuziale.

Attualmente Lindsay Lohan sta lavorando al suo prossimo film per il cinema, Inconceivable, un thriller prodotto da Randall Emmett (Cani sciolti, End of Watch – Tolleranza zero, Una canzone per Bobby Long).

Sotto: l’intervista di Lindsay Lohan al Tonight Show e uno spot tv della sua serie-documentario.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Dum Dum Girls – Are You Okay

Susanna Canzian: la nuova risposta alla crisi di Silvio Berlusconi