Maria Elena Boschi ha detto che Virginia Raffaele è una bravissima imitatrice

Il ministro per le Riforme e i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi ha smorzato le polemiche generate dall’imitazione della comica Valentina Raffaele, che durante la scorsa puntata di Ballarò (Rai 3) l’aveva raffigurata come una ammaliatrice incapace di dare risposte concrete:

“E’ una bravissima imitatrice, l’ho presa con l’ironia dovuta. Credo che l’importante sia fare bene il proprio lavoro. Lei fa il suo ed io faccio il mio”.

Okay, polemica chiusa: se Virginia Raffaele è una bravissima imitatrice che fa bene il proprio lavoro, significa che Maria Elena Boschi è consapevole di essere una ammaliatrice incapace di dare risposte concrete.

Se sta bene a lei, sta bene a tutti.

Tuttavia, noi siamo ancora un po’ confusi…

La parodia di Virginia Raffaele avrebbe dovuto far scoppiare una polemica completamente diversa, nel senso: qualcuno ha mai visto un giornalista italiano pretendere o ottenere risposte concrete da Maria Elena Boschi?

Commenti

Lascia un commento
  1. il vero problema è il tentativo di censura che sul web si sta diffondendo quando si fa satira su personaggi come la Boldrini o una donna a caso (di sinistra) o un omosessuale.
    atteggiamenti propri di chi è superbo, ma in questo caso si tratta di piccoli bulli che pretendono che tutto il mondo ruoti intorno ai propri capricci.

  2. Ma se è ministro da 15 giorni che risposte concrete volete che vi dia il ministro Boschi, non le da nemmeno Renzi che ha appena cominciato a fregare gli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Emily Ratajkowski è entrata in Entourage

Nicki Minaj e Jessie J si sono lavate