Questa mattina Jessica Chastain è stata ospite negli studi di Good Morning America, a Times Square, New York, per parlare di Interstellar, il nuovo film di fantascienza diretto da Christopher Nolan.
La 37enne attrice americana ha detto che per questo film il regista di Inception e Il Cavaliere Oscuro non ha usato green screen, solo scenari reali, e che Interstelar è stato concepito come un’esperienza da vivere attraverso grandi schermi, anche a livello sonoro. Sconsiglia di guardarlo sugli iPad.
[ [video_lightbox_youtube video_id=”i3SIqn_1Nto&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Guarda l’intervista di Jessica Chastain a Good Morning America (inglese).“] ]
Jessica Chastain ha anche dichiarato che la terrorizza l’idea di volare nello spazio (cosa che invece, pare, farà Leonardo DiCaprio il prossimo anno a bordo di una navicella spaziale di Richard Branson), e che nel prossimo futuro vorrebbe girare una commedia leggera (o un cinecomic, come ha dichiarato in altre interviste).
Interstellar, con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine e Mackenzie Foye, esce il 6 novembre.
[ [video_lightbox_youtube video_id=”fCzvSlAnDh0&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”IMAX Featurette: Interstellar – Premiere Europea.“] ]