in

Insurgent: il primo teaser trailer italiano

La Eagles Pictures ha rilasciato il primo apocalittico teaser trailer di Insurgent, il sequel di Divergent diretto da Robert Schwentke (Red).

Qui sopra potete vedere la versione italiana, e [video_lightbox_youtube video_id=”7Ql1T41Jw5U&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”qui“] quella in lingua originale.

La sinossi ufficiale:

Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere.

In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Braccata dalle scelte compiute nel passato ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

Nel cast anche Naomi Watts, Maggie Q, Zoë Kravitz, Theo James, Jai CourtneyMiles Teller e Octavia Spencer.

Insurgent, basato sul secondo libro della fortunata trilogia di fantascienza pubblicata da Veronica Roth, uscirà il prossimo marzo, anche in 3D.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ryan Gosling: momenti di ilarità con le sue meme “Hey Girl”

Kim Kardashian: nudità totale e superamento delle leggi della fisica su PAPER Magazine