in

Magic In The Moonlight: una scena in anteprima in italiano del nuovo film di Woody Allen con Emma Stone

magic in the mooonlight poster italiano

Arriverà in Italia il prossimo 4 dicembre Magic In The Moonlight, il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen, con Emma Stone Colin Firth.

[ [video_lightbox_youtube video_id=”Af35LRLUNYs&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Guarda una scena in anteprima doppiata in italiano con Emma Stone e Hamish Linklater.“] ]

Magic In The Moonlight è una commedia romantica ambientata nella Riviera del sud della Francia negli anni ‘20 e ruota attorno alla storia di uno scorbutico e arrogante prestigiatore (Colin Firth) che prova a smascherare una sedicente medium (Emma Stone).

Il problema è che la giovane ed affascinante chiaroveggente si esibisce in diversi esercizi di lettura della mente che sfuggono a qualunque comprensione razionale e che lasciano il prestigiatore sbigottito. Ma alla fine della storia — come si legge nella sinossi ufficiale diffusa dalla Warner Bros. — il migliore trucco messo in mostra in Magic In The Moonlight è quello che inganna tutti quanti noi.

[ [video_lightbox_youtube video_id=”a8c1-Ha3hs4&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Magic In The Moonlight – Trailer Italiano.“] ]

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian: nudità totale e superamento delle leggi della fisica su PAPER Magazine

Jennifer Lawrence ha generato caos al Letterman Show