in

Jennifer Lawrence: niente cammeo in Scemo & + Scemo 2

Jennifer Lawrence

Ieri negli Stati Uniti è uscito Scemo & + Scemo 2, il film dei fratelli Farrelly con Jim Carrey e Jeff Daniels nel quale avrebbe dovuto apparire a sorpresa anche Jennifer Lawrence nei panni della versione giovane di Freda Felcher, personaggio interpretata da Kathleen Turner.

Tuttavia nel film non vi è traccia di Jennifer Lawrence. Non è chiaro se l’attrice abbia fatto rimuovere la scena in base a una clausola del contratto che le dava questa possibilità nel caso non le fosse piaciuta, o se in realtà la scena non sia mai stata girata.

Bobby e Peter Farrelly hanno dichiarato a Hollywood Reporter:

“C’era stato un rumor perché quando stavamo girando Scemo & + Scemo 2 lei stava girando Hunger Games ad Atlanta […]  Jennifer ci disse di essere una grande fan del primo film, così siamo usciti a cena con lei e Jeff […]. Era molto affascinata, quindi abbiamo iniziato a discuterne ma era complicato. Lei è una superstar e, insomma, conoscete gli agenti…”.

Scemo & + Scemo 2 arriverà in Italia il 3 dicembre.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lorde canta Don’t Tell ‘Em di Jeremih negli studi di BBC Radio 1

I gestacci di Belen Rodriguez in lingerie presentano: le ultime foto sexy delle celebrità su Instagram