in ,

Il Corvo compie 20 anni: Bai Ling fuori di capezzolo

Bai Ling

Venerdì sera, 14 novembre, Bai Ling ha avuto una mezza fuoriuscita di capezzolo durante un proiezione de Il Corvo al Vista Theatre di Los Angeles, in occasione del 20esimo anniversario del film cult con Brandon Lee.

La 40enne attrice cinese naturalizzata statunitense, che nel film del 1994 interpretava la sorella/amante del villain Top Dollar, indossava un paio di leggings neri a vita alta e un eccentrico top che lasciava poco spazio all’immaginazione.

A proposito di uscite annunciate, la prossima primavera cominceranno le riprese del remake de Il Corvo, diretto da F. Javier Gutiérrez (Tres Dias) e interpretato da Luke Evans (Dracula Untold).

In una recente intervista l’autore del fumetto originale e del primo film James O’Barr ha dichiarato che il remake sarà un riadattamento più fedele al materiale di partenza, con uno stile molto diverso rispetto al film diretto da Alex Proyas, e che la colonna sonora conterrà alcune canzoni che non era riuscito a inserire in quella del 1994 perché non aveva ottenuto i diritti.

[[video_lightbox_youtube video_id=”hyr5WdrEvGI&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: The Cure – Burn (‘The Crow’ Soundtrack).“]]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tiberius: nuova canzone degli Smashing Pumpkins

Escobar – Paradise Lost: il nuovo trailer del thriller romantico con Josh Hutcherson e Benicio Del Toro