in ,

Raffaella Fico ha firmato alcune copie del suo primo CD in un centro commerciale in provincia di Bergamo

Raffaella Fico

Sabato scorso, 15 novembre, Raffaella Fico ha iniziato un tour promozionale per il lancio del album di esordio Rush, pubblicato lo scorso 27 ottobre per la Momy Records, l’etichetta del suo attuale fidanzato Gianluca Tozzi (figlio di Umberto Tozzi).

La bella modella e showgirl napoletana ha incontrato i fan al Mediaworld del centro commerciale Due Torri di Stezzano, in provincia di Bergamo.

Rush è un album moderno e in lingua inglese. Sebbene Raffaella Fico sia italiana, può essere infatti considerata a tutti gli effetti una cantante straniera.

Forse più “estranea” che “straniera”.

Sono già usciti due video ufficiali tratti dall’album: [video_lightbox_youtube video_id=”godmy0ae7Qc&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Rush“] e [video_lightbox_youtube video_id=”t3WT-E73vW4&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Deja Vu“].

Il tour promozionale di Raffaella Fico si concluderà il prossimo 17 dicembre con uno spettacolare concerto al Teatro della Luna di Assago, a Milano, per la sua unica data italiana.

Raffaella Fico si impegna tantissimo per abbattere lo scetticismo che la circonda, e sarebbe un vero peccato se questa unica data italiana della sua nuova carriera come cantante dovesse rivelarsi anche l’ultima.

Ma del resto sappiamo quanto sia difficile la vita per gli artisti in Italia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Escobar – Paradise Lost: il nuovo trailer del thriller romantico con Josh Hutcherson e Benicio Del Toro

Jurassic World: quando esce il primo trailer?