in

Uomini e Donne: Salvatore e il pacchetto di caramelle

salvatore-uomini-e-donne-teresa-caramelle

Da quando abbiamo aperto questo sito ci è sempre stato chiesto di occuparci di Uomini e Donne. Ci siamo sempre rifiutati. Abbiamo sempre pensato che le nostre menti fossero troppo semplici per affrontare un argomento così complesso e delicato.

Tuttavia, ora ci sentiamo pronti.

Abbiamo capito che l’universo di Uomini e Donne, per quanto possa sembrare assurdo e incomprensibile il 100% delle volte, è regolato da una sola legge. La legge più semplice del mondo…

La legge dell’amore.

Ecco il nostro commento alla puntata di Uomini e Donne di martedì 18 novembre 2014, dopo Cristo

La puntata è stata tutta dedicata alla situazione della tronista Teresa Cilia con i suoi tre corteggiatori sopravvissuti: il siciliano Salvatore Di Carlo (detto Savvo), l’argentino Fabio Colloricchio, e il napoletano Vincenzo Lucignano.

Savvo è riuscito a guadagnare qualche punto agli occhi già innamorati di Teresa grazie a una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta:

“E’ come… cioè faccio un esempio banaaale… tipo quando uno ha un pacchetto di caramelle, no? Ogni caramella ha il suo sapore, magari ne assagg… se le mangi tutte assieme non riesco a capire qual è il loro sapore, quindi ne assaggio una però ho anche la cosa diii, cioè ho la curiosità dentro di assaggiare anche le altre, per vedere il sapore.”

Che ci crediate o meno, Teresa lo guardava con gli occhi a cuoricino.

Fabio invece doveva recuperare la fiducia della tronista perché nella scorsa puntata le aveva mentito riguardo una certa situazione che non approfondiremo. Fabio ha cercato di spiegare la sua posizione:

“Io sono cresciuto così, capito? […] Sono gentile, capito? […] C**zo, capito? […] Capito?  […] Se sapevo lo mandavo a fare in c*lo, capito?”

E’ argentino, ha qualche problema a esprimersi in italiano. Non quanto Savvo, ma anche lui ha qualche problema.

Dopo le spiegazioni del corteggiatore, Teresa ha chiesto a Maria De Filippi un consiglio su cosa fare: se tenerlo o eliminarlo.

Maria De Filippi ha lasciato intendere che doveva tenerlo. Teresa l’ha tenuto.

Per quanto riguarda Vincenzo, è stato mostrato un video in esterna nel quale lui scriveva su un muro una serie di aggettivi che descrivevano Teresa.

Ecco un fermo immagine:

vincenzo-teresa-uomini-e-donne

L’esterna si è conclusa con un bacio romantico.

Dopo che il video è stato mostrato in studio Teresa ha detto che lei non saprebbe descrivere Vincenzo perché non lo conosce.

Savvo, che è un tipo sveglio, ha esclamato:

“Tu dici che non lo conosci, perché lo baci?”

Ma Teresa ha saputo rispondergli a dovere:

“Cioè io quell’esterna ho riso tutto il tempo! Non è un bacio da raffreddore, Savvatooore!”

Ma Savvo ha insistito:

“E quindi è un momento!”

E Teresa lo ha messo a tacere:

“In quel momento è un momento! Sei geloso Savvatooore?”

Nella puntata di domani vedremo come procede il corteggiamento dei tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami nei confronti delle loro corteggiatrici Sharon e Rama.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Windows: il nuovo video di Angel Olsen

Hunger Games: il red carpet della premiere di Los Angeles de Il Canto Della Rivolta – Parte 1