in

Far From the Madding Crowd: il primo intenso trailer del nuovo adattamento del romanzo di Thomas Hardy

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer in lingua originale di Far From the Madding Crowd, adattamento cinematografico del romanzo del 1874 Via Dalla Pazza Folla di Thomas Hardy.

Il film è diretto da Thomas Vinterberg (Il Sospetto) e ha per protagonisti Carey Mulligan, Juno Temple, Tom Sturridge, Matthias Schoenaerts, e Michael Sheen.

Far From the Madding Crowd ruota intorno alle drammatiche vicende sentimentali della giovane Bathsheba Everdene (Carey Mulligan), una proprietaria di una messerie inglese contesa da tre uomini: il proprietario terriero William Boldwood (Michael Sheen), il giovane pastore caduto in disgrazia Gabriel Oak (Matthias Schoenaerts), e il noto rubacuori dedito al gioco d’azzardo Frank Troy (Tom Sturridge).

Si tratta del terzo adattamento cinematografico per il romanzo di Thomas Hardy, dopo la priva versione muta del 1915 con Florence Turner e il film del 1967 con protagonista l’attrice premio Oscar Julie Christie.

Far From the Madding Crowd uscirà negli Stati Uniti il 1° maggio 2015.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paola Marotta: chi è la nuova allieva di Amici che ha conquistato l’Italia in 2 minuti?

Music Break: lo streaming di Classics degli She & Him, il trailer del primo album solista di Will Butler, Alison Mosshart canta Bad Blood