in

La Sony ha cancellato l’uscita di The Interview

the interview franco stop

Questa notte la Sony Pictures ha annunciato di aver annullato l’uscita nelle sale di The Interview, la commedia demenziale con Seth Rogen e James Franco nei panni di un produttore televisivo e di un giornalista coinvolti in un complotto della CIA per assassinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un.

La decisione è stata presa in seguito alle minacce di attacchi in stile “11 settembre” da parte di un gruppo di hacker denominati “Guardiani della pace”, gli stessi che lo scorso novembre avevano attaccato il sistema informatico della Sony, divulgando il contenuto di e-mail private tra produttori e registi.

Gli investigatori hanno stabilito che gli hacker responsabili di questo attacco sono al servizio della Corea del Nord.

Nella giornata di ieri era stataannullata la premiere di New York, e molti cinema americani avevano deciso spontaneamente di togliere il film dalla programmazione per timore di attentati.

The Interview sarebbe dovuto uscire nelle sale americane il prossimo 25 dicembre e in quelle italiane il 22 gennaio 2015.

Chissà, se nel frattempo non scoppia una guerra nucleare, magari diventerà un cult con l’home video.

[[video_lightbox_youtube video_id=”1ukLzPJNjuc&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: The Interview – Trailer Italiano.“]]

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendrick Lamar ha cantato una nuova canzone al Colbert Report

R.I.P. Virna Lisi