Sabato sera, 31 gennaio, Rihanna si è esibita durante il DirecTV Super Saturday Night Party 2015, che si svolto al Pendergast Family Farm di Glendale, in Arizona, la città che domenica sera ha ospitato la finale del campionato americano di football.
La 26enne cantante barbadiana ha cantato una dozzina di canzoni, alcune con Kanye West (Run This Town, All Of The Lights e Diamonds).
[[video_lightbox_youtube video_id=”lIWhITxAwLo&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Rihanna & Kanye West – DirectTV Super Bowl 2015 Party.“]]
Nel frattempo Rihanna ha diffuso online anche un dietro le quinte del video di FourFiveSeconds, il suo nuovo singolo in collaborazione con Kanye West e Paul McCartney che dal 30 gennaio è in rotazione nelle radio italiane e che la scorsa settimana ha debuttato al 59esimo posto in classifica nella Billboard Hot 100 americana.
[[video_lightbox_youtube video_id=”t9RfycFMnhI&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Rihanna – FourFiveSeconds (Behind the scenes con Kanye West e Paul McCartney).“]]