in

Sanremo 2015: hanno vinto Il Volo

Il Volo Sanremo Vittoria

Il Volo: il primo trio di ventenni, che non hanno 60 anni in tre ma 60 anni elevati alla sessantatreesima.

Ieri sera hanno trionfato nella 65esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Grande Amore, che ha ottenuto il 39% dei voti tra le ultime tre canzoni rimaste in gara.

[[video_lightbox_youtube video_id=”bDJhnSOYM5U&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Sanremo 2015 – La proclamazione del vincitore.“]]

Al secondo posto si è classificata Fatti Avanti Amore di Nek (35%) e al terzo Adesso e Qui (Nostalgico Presente) di Malika Ayane (26%), che si è aggiudicata il premio della critica.

Tra Il Volo e Nek è stata una sfida a chi gridava più forte “amoreee”, ma alla fine il verdetto è stato giusto… Erano tre contro uno…

Gli ospiti internazionali della serata finale del Festival sono stati Margot Robbie (che è salita sul palco per ritirare un mazzo di fiori), Will Smith (che è venuto a Sanremo più che altro per accompagnare Margot Robbie), e Ed Sheeran, che ha cantato Sing e Thinking Out Loud.

[[video_lightbox_youtube video_id=”Gxj9p35gKBM&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Sanremo 2015 – Ed Sheeran sul palco.“]]

Sotto: i video ufficiali delle tre canzoni finaliste.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bjork è una creatura della terra nel trailer della sua nuova mostra al MoMa di New York

Nadeea Volianova, la dea di San Valentino