in

Bella Thorne è in pigiama sul set di Perfect High

Bella Thorne e Israel Broussard

Bella Thorne ha fatto rifornimento di zuccheri ieri, 18 febbraio, mentre si aggirava in pigiama sul set di Perfect High insieme al collega Israel Broussard (Bling Ring), a Victoria, in Canada.

Perfect High è un film per la tv incentrato su unA ragazza che finisce nel tunnel della droga dopo che il suo sogno di diventare ballerina si infrange a causa di un infortunio.

Nel frattempo domani negli Stati Uniti esce un bellissimo film con Bella Thorne, The DUFF, una commedia diretta da Ari Sandel (premio Oscar 2006 per il miglior cortometraggio).

Forse “bellissimo” è eccessivo, ma è sicuramente uno dei migliori college movie degli ultimi anni. Non sappiamo quando arriverà in Italia.

“DUFF” è l’acronimo di “designed ugly fat friend” (l’amica brutta e cicciona designata), e il film ruota intorno a una ragazza che scopre che l’intero corpo studentesco la chiama proprio così alle sue spalle.

[[video_lightbox_youtube video_id=”__O98pcBEhY&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: The Duff – Los Angeles Premiere Red Carpet (12 Feb 2015).“]]

Nel cast di The DUFF troviamo anche Mae Whitman (la protagonista), Robbie Amell, Bianca Santos e Ken Jeong.

[[video_lightbox_youtube video_id=”ci7eKlNRiuw&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: The DUFF – Trailer Originale.“]]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisa sarà il secondo direttore artistico di Amici 14

Fashion Break: Free People – Sunrise Stories