in

Kristen Stewart: prima attrice americana a vincere un César

Kristen Stewart

Venerdì sera al Theatre du Chatelet di Parigi si sono svolti i César Awards 2015, i premi più prestigiosi del cinema francese.

Kristen Stewart ha vinto il premio come miglior attrice non protagonista per il film Sils Maria. E’ la prima volta che una attrice americana vince il César.

Pubblicità

A Parigi la 24enne attrice americana ha dichiarato che i motivi per cui la gente fa film in Francia sono molto diversi rispetto ai motivi per cui li fa a Hollywood, e che lei preferisce un po’ di più le motivazioni dei francesi.

Tuttavia Kristen Stewart non ha nessuna intenzione di abbandonare Hollywood. Durante una recente intervista a Yahoo Movie ha dichiarato che ama guardare i blockbuster con i supereroi e che le piacerebbe entrare in uno di questi franchise, magari Captain America.

[[video_lightbox_youtube video_id=”6Dht__ajVD4&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Kristen Stewart ritira il César 2015 per la migliore attrice non protagonista.“]]

Sils Maria, di Olivier Assayas con Juliet Binoche, Kristen Stewart e Chloe Grace Moretz, è uscito in Italia lo scorso novembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Madonna: dai Grammy a Che Tempo Che Fa

Rita Ora, Scarlett Johansson (Tom Ford)

Da Rita Ora a Scarlett Johansson: tutti i performer e i presentatori degli Oscar 2015