in

Rihanna: l’ottavo album sarà senza tempo

Rihanna

Rihanna si appresta a lanciare il nuovo album. Per lei è decisamente un buon momento. È stata appena nominata nuova testimonial di Dior (la prima testimonial nera nella storia della maison razzista francese), presta la voce alla protagonista del nuovo film di animazione musicale della Dreamworks Home, e tra pochi giorni tornerà a esibirsi per proporre dal vivo le sue nuove canzoni.

Tra le nuove canzoni ce n’è una intitolata American Oxygen, che è anche l’inno dell’NCAA March Madness (ascolta un’anteprima in una clip di un minuto rilasciata dalla lega di basket collegiale americana).

Rihanna canterà American Oxygen dal vivo al NCAA March Madness Music Festival, il prossimo 4 aprile ad Indianapolis.

Il nuovo album di Rihanna sarà diverso dai precedenti. Ai microfoni di MTV ha dichiarato:

“In passato ho creato tante canzoni che sono davvero, davvero forti. Esplosive. Questa volta invece voglio tornare a creare canzoni vere, profonde, destinate a durare nel tempo. Voglio canzoni che potrò ancora cantare tra 15 anni. Un album intero che vorrò ancora cantare tra 15 anni. Ora quando salgo sul palco ci sono molte canzoni che non mi va più di cantare. Non mi rappresentano più. Questa volta voglio fare canzoni senza tempo”.

Il 29 marzo si esibirà sul palco dell’iHeart Radio Awards, dove invece potrebbe presentare il secondo singolo estratto dal nuovo album, dopo FourFiveSeconds. Alcuni giorni fa ha pubblicato su Instagram un paio di anticipazioni di una nuova canzone intitolata Higher (sotto).

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Madonna ha cantato Living For Love all’Ellen Show

Cara Delevingne è un enigma nel primo trailer italiano di Città di Carta