in

Demi Lovato combatte ad armi pari nel video ufficiale di Confident

demi-lovato-confident-music-video

Demi Lovato ha rilasciato il video ufficiale della title track del suo nuovo album Confident, in uscita il 16 ottobre.

Il nuovo video della 23enne cantante americana è un mini action movie all’insegna del girl power. È diretto da Robert Rodriguez, il regista di Machete e Sin City, e si avvale della partecipazione degli attori Michelle Rodriguez e Jeff Fahey.

[video_lightbox_youtube video_id=”ODPR_Oh1Hsg&rel=0″ width=”640″ height=”480″ anchor=”VIDEO: Demi Lovato a cuore aperto sul nuovo numero di Vanity Fair.“]
“Sono rimasto talmente colpito dalle prestazioni senza paura di Demi come guest star nella mia serie TV Dal Tramonto all’Alba che ho colto al volo l’occasione di dirigere il suo video” — ha reso noto Robert Rodriguez, alla sua prima esperienza come regista di videoclip.

[video_lightbox_youtube video_id=”AtFWFlntLZY&rel=0″ width=”640″ height=”480″ anchor=”VIDEO: Demi Lovato – Stone Cold (Live In Studio).“]
Confident è il secondo singolo ufficiale e la terza anticipazione, dopo il primo singolo [video_lightbox_youtube video_id=”il9nqWw9W3Y&rel=0″ width=”640″ height=”480″ anchor=”Cool For The Summer“] e la ballata Stone Cold, tratta dal nuovo album di Demi Lovato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

21 Extremely Funny Thoughts To Celebrate Every Day

Shia LaBeouf è stato arrestato in Texas