in ,

Chris Brown è stato arrestato per aggressione a mano armata

chris brown arrestato

Chris Brown l’ha fatto ancora una volta. Sembra che questo vizio di aggredire le donne sia più forte di lui.

Stavolta il cantante avrebbe minacciato con una pistola una donna nella sua abitazione, mentre si trovava lì con altre persone. Il misfatto sarebbe accaduto la scorsa notte in seguito ad un alterco avuto tra Baylee Curran (la presunta vittima) e uno degli ospiti di Brown, che pare abbia prontamente messo mano alla pistola e puntata alla testa della ragazza. Il motivo del contendere erano dei gioielli, ma secondo l’entourage di Brown lui stava dormendo e tra i suoi fan si è sparsa la voce che la ragazza voleva semplicemente rubare ed è stata fermata.

La polizia ha recuperato armi e droga nella proprietà di Chris Brown a Los Angeles.

Con l’arrivo della polizia, Brown si è barricato in casa postando assurdi video su Instagram dove dichiarava la sua innocenza e snocciolava parole poco carine nei confronti della polizia, del tipo: “Non troverete niente in casa mia, idioti!”. Dopo l’arresto e i vari accertamenti però il suo avvocato ha annunciato del suo rilascio su cauzione, per la modica cifra di 250 mila dollaroni sonanti.

Chris Brown non è nuovo a questo genere di fatti: ci ricordiamo tutti benissimo le accuse di violenza verso la sua fidanzata di allora, Rihanna e per aver recentemente violato la libertà vigilata per un’altra aggressione di cui era stato accusato.

Baylee Curran, Miss California Regional 2016, ha raccontato la sua versione dei fatti, in tutti i sensi, a TMZ.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Barbara Palvin, Venezia

Barbara Palvin ha posato i piedi sulle rive di Venezia

stranger things 2

Stranger Things: Netflix ha annunciato la seconda stagione