in

Stranger Things: Netflix ha annunciato la seconda stagione

stranger things 2

Considerato il successo, Stranger Things 2 era una ovvietà. Netflix ha annunciato con un piccolo video il rinnovo della serie culto dell’anno. La seconda stagione uscirà nel 2017 con nove episodi inediti, uno in più rispetto alla prima stagione.

La serie è stata creata dai Fratelli Duffer e prodotta a livello esecutivo da Shawn Levy e Dan Cohen. Tutto il team creativo è stato confermato ed è già al lavoro da tempo. Netflix stava solo aspettando il momento giusto per annunciare al mondo di quella che forse è la sua serie originale più riuscita.

I Duffer hanno dichiarato a Entertainment Weekly:

“Siamo davvero entusiasti di poter continuare la storia. Ora siamo più tranquilli, perché sappiamo che il pubblico ama questa storia, questo mondo e questi personaggi. Cercheremo di avere lo stesso approccio della prima stagione anche con la seconda, ovvero scriveremo cose che ci piacciono e che pensiamo possano piacere. La speranza è che ci sia la stessa risposta dai fan e dal pubblico. Abbiamo trattato la prima stagione come fosse un grande film, faremo lo stesso anche con la seconda stagione, ma non limiteremo la nostra fantasia”.

Serie fenomenale. Speriamo che le troppe lodi non incidano negativamente sulla produzione della seconda stagione. Comunque… serie fantastica, meravigliosa. La migliore degli ultimi 150 anni.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
chris brown arrestato

Chris Brown è stato arrestato per aggressione a mano armata

Festival di Venezia: Michael Fassbender e gli altri sex symbol