in ,

Venezia 73: Emma Stone veste Versace

Emma Stone

Rosso di sera bel festival si spera. Sulla qualità artistica della manifestazione ancora non è possibile dire nulla ma, senza dubbio, c’è una rossa che è già riuscita a mettere d’accordo critici, giornalisti e amanti del glamour. Si tratta di Emma Stone, protagonista del film di apertura La La Land che, anche senza Ryan Gosling al suo fianco, ha brillanto di luce propria tanto da illuminare ancora più del solito il red carpet prima della proiezione serale.

A dire il vero sono stati due i look sfoggiati dall’attrice che, con qualche chilo in più rispetto al solito, appare ancora più radiosa. Alla conferenza stampa, infatti, la Stone si è presentata con un abito dal sapore romantico con dei delicati fiori rosa e verde. Tutto l’outfit, che richiama lo stile dal gusto vintage indossato dalla protagonista Mia, è firmato Giambattista Valli, mentre le scarpe dal tacco a spillo sono di Jimmy Choo.

Si sa, però, che durante il festival, il momento più atteso è la sera. Se si sbaglia l’abito da red carpet, infatti, si può essere incoronate regine del cattivo gusto per anni. E a provarlo ci saranno sempre degli impietosi scatti fotografici. La Stone, però, ce la mette tutta per evitare il rischio e punta sullo stile italiano di un marchio particolarmente amato dagli americani come Versace. Così, fasciata in un abito argentato con degli inserti luminosi e mosso, verso il basso, da delle frange, ha conquistato il red carpet con grazia. Certo, se vogliamo essere un pizzico perfidi, il look sembra  ispirarsi un po’ ad Elsa di Frozen, ma chi ha il coraggio di criticare la grazia eterea di questa giovanissima diva?

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
justice league comic-con italiano

Justice League: il Comic-Con trailer in italiano

Venezia 73: Il trailer italiano di Arrival