Quella faccia un po’ così, come a dire, Quo vado? Vado dove mi pare con la nuova LOVY Bag di Trussardi.
La 73esima Mostra Internazionale del Cinema a Venezia è ormai in pieno svolgimento: vip e meno vip si stanno alternando in queste ore sul red carpet con look in e look out e, tra questi, c’è anche lei, Sonia Bergamasco, la madrina del festival e interprete del Quo vado? di Checco Zalone.
Per la kermesse veneziana, la simpatica Bergamasco ha deciso di puntare su un marchio italianissimo e molto conosciuto, anche per via delle vicende di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi. Di quale si tratterrà? Ovviamente di Trussardi.
Qualche ora dopo il suo arrivo, la madrina è sbucata dal suo albergo con indosso un paio di occhiali da sole neri “simil tapparella”, un maglione con una grafica che si capisce solo se la si guarda a testa in giù (sarà una U oppure uno sgabello stilizzato? Boh!) e un paio di scarpe di pelle che facevano un po’ a pugni con tutto il resto dell’outfit.
L’unica nota di merito è invece la deliziosa LOVY Bag, che sarà uno dei must dell’autunno/inverno 2016-2017 by Trussardi, rosa pallido e che non può mancare nell’armadio di una vera fashion victim.
Insomma, look flop, ma borsa decisamente top e molto romantica!