in

Uomini e Donne: Claudio Sona già fidanzato? Raffaella Mennoia mette le cose in chiaro

claudio sona fidanzato

La nuova stagione non è ancora cominciata ma nell’universo Uomini e Donne è già scoppiato un caso, una ennesima presunta “combina”, un po’ come quella della scorsa stagione che aveva visto protagonista il tronista Lucas Peracchi, per gli amici, Andreas… Andreas Pernacchie.

Ma questa volta non si tratta del classico accordo tra tronista e corteggiatrice per fare business. E, ovviamente, non si tratta nemmeno di un accordo tra tronista, corteggiatori e autori del programma per fare business.

Il protagonista di questa faccenda è Claudio Sona, nuovo tronista nonché primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Ma per fortuna, come al solito, il caso è stato risolto da Raffaella Mennoia, nota autrice del programma di Maria De Filippi.

Risolto, beh… per noi lo è.

Claudio Sona, presentato come un ragazzo dalla faccia pulita, sincero, onesto, modello, gestore di un bar e con dentatura perfetta montata dalla Mattel, a quanto pare sarebbe persino più falso di Giuda oltre che di Lucas Peracchi!

Stando a quanto sostiene il giornalista Alberto Dandolo, il tronista gay sarebbe “amico del cuore” del modello JuanFran Sierra Barberà, ex compagno di Stefano Gabbana, e dopo aver passato l’estate a Ibiza con “amici importanti”, avrebbe scelto di salire sul trono di Maria De Filippi per mero ritorno economico.

Per fortuna Raffaella Mennoia, la donna degli enigmi, un personaggio molto noto nell’universo Uomini e Donne per le sue frasi sibilline, è intervenuta per mettere le cose in chiaro su Instagram:

“Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne..”

Si riferisce alle menzogne del giornalista o del tronista? O della sua parrucchiera?

Secondo molte persone la frase è sicuramente rivolta al giornalista… ma secondo voi, la sibillina Raffaella Mennoia racconterà mai queste verità sul suo conto? Ovviamente no, mai, nella sua natura può solo sibillare. Se appartenesse all’universo Marvel, il suo personaggio si chiamerebbe Sibillina o Enigma. Quale suona meglio?

Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne..intanto mi sparo un vestito di @iuritamennoia #🍀❤️

Una foto pubblicata da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Venezia 73: Amy Adams e Jeremy Renner in total black

Pamela Anderson lettera aperta

Pamela Anderson ha scritto una lettera contro la pornografia