Gianni Morandi 2.0 è una sola? Le probabilità che ci troviamo di fronte ad un altro indizio sono molto alte.
Gianni Morandi, pur essendo nato e cresciuto negli anni in cui non c’era Internet e forse nemmeno la ruota e la corrente elettrica, oggi è uno dei cantanti più attivi sui social network. In pochissimo tempo è diventato una leggenda e sembrava che il merito di questa rapida ascesa al successo social fosse la sua genuinità o la sua fotografa, cioè Anna, sua moglie.
Poi è successo qualcosa…
È successo che un giorno sul suo profilo Instagram è apparsa una foto accompagnata da una scritta misteriosa: “al primo sguardo… (Mettila alle 13 o 14).”. La scritta misteriosa era semplicemente un’indicazione che danno di solito i Social Media Manager, ovvero quei geni del marketing che spostano, comprano e vendono i like degli utenti o che dicono ai loro vip quando pubblicare un post e cosa scriverci dentro!
Probabilmente nella fretta di andare a scrivere una nuova canzone, oppure di organizzare un duetto con Claudio Baglioni o di recarsi in bagno, Gianni Morandi ha fatto copia-incolla del post che gli è stato inviato dal suo Social Media Manager, dimenticandosi però di togliere l’ora!
Ora Gianni Morandi, che qualche tempo fa fece uno spot a Vorrei ma non posto di Fedez, ha postato un video per Fabio Rovazzi, il videomaker che appartiene alla stessa agenzia di Fedez e che quest’estate si è fatto conoscere con il tormentone Andiamo a comandare.
Che i tre siano legati da un filo invisibile allo stesso Social Media Manager? E se questo filo partisse proprio dalla Newtopia, ovvero l’agenzia creata da Fedez e J-Ax che gestisce svariati personaggi social, tra cui Chiamarsi Bomber e Greta Menchi?
E se, e se… Gianni Morandi coltivasse semplicemente funghi allucinogeni?
3 settembre.
Andiamo a comandare con Rovazzi!Pubblicato da Gianni Morandi su Sabato 3 settembre 2016