in

Britney Spears beffata da Barbra Streisand nella classifica Billboard

Britney Spears Billboard

No Britney, è più viva di te!

Mentre in Italia le classifiche premiano la reginetta del pop con un primo posto in classifica dopo 18 anni, la leggendaria Barbra Streisand regna sovrana nella classifica Billboard di questa settimana con il suo album Encore: Movie Partners Sing Broadway, battendo così Britney Spears (relegata al 3 posto) con il suo nuovo lavoro Glory.

Il nono album della pop star americana, uscito lo scorso 26 agosto, era già stato lanciato nella metà di luglio dal singolo Make Me… realizzato in collaborazione con il rapper G-Easy, diventando poi un successo planetario superando rispettivamente 34 milioni di stream su Spotify e racimolando oltre 24 milioni di visualizzazioni su You Tube.

Miss Britney Spears, che recentemente si è impegnata tantissimo per tornare al suo antico splendore, ha venduto 111 mila copie nella sua settimana di debutto secondo Billboard, superando Britney Jean, uscito nel 2013 che si era fermato soltanto al quarto posto con 107 mila copie  vendute. Per quanto riguarda i numeri però non ha nulla da invidiare a nessuna delle sue blasonate colleghe, avendo ben sei dei suoi album arrivati dritti al primo posto proprio nella stessa Billboard 200 Chart e aggiudicandosi altrettanti Billboard Awards.

Certo, battere un “mostro sacro” come la Streisand non è facile visto che continua a detenere il record per il maggior numero di album arrivati al primo posto tra le donne, di cui il primo rilasciato nel lontano 1964. Pare che però la nostra amata ugola d’oro Barbra abbia adottato un trucchetto mica male per facilitarsi il raggiungimento della vetta: insieme ai biglietti dei suoi concerti infatti, assicurerebbe ai fan anche la possibilità di aggiudicarsi il suo disco ad un prezzo speciale.

Ma Britney Spears è sempre stata molto agile a superare gli ostacoli e siamo sicuri che ci riuscirà anche questa volta.

Un video pubblicato da @britneyspears in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sistine Stallone è sbarcata a Venezia

Johnny Depp Marilyn Manson From Hell_620x844

Marilyn Manson avvocato: “Johnny Depp è una bravissima persona”