in ,

Drake ha annunciato l’apertura di un grande night club a Houston

Drake The Ballet

Ci sono cliché duri a morire e uno di questi è proprio quello che accomuna i rapper alle donne procaci e poco vestite che si muovono languide tra bling bling e papponi. Pare che in questo caso anche Drake non voglia deludere.

È solo di un paio di giorni fa la notizia per cui il nostro champagnepapi tramite il suo instagram aveva annunciato un misterioso evento chiamato The Ballet a Huston, che si è poi svolto proprio ieri notte nella città texana. Il rapper di Toronto aveva anticipato la sua grande impresa come una “nuova esperienza di danza”.

Al Toyota Center della città ieri sera (5 settembre), Drake ha così annunciato ufficialmente il suo strip club “di classe” The Ballet, che aprirà i battenti nel 2017. Il rapper durante l’evento ha poi dichiarato alla folla:

“C’è una cultura sulla danza là fuori e non riguarda nessuno strip club di merda.  Si tratta invece di queste donne incredibili, della musica e della cultura di Houston. Voglio solo farvi sapere che ho intenzione di portare tutto questo a voi nel modo più onesto e genuino possibile.”

Siamo sicuri che un Dio della danza come lui, doti innegabilmente dimostratoci nel video Hotline Bling, sappia il fatto suo.

via GIPHY

Ricordiamo che recentemente Drake è tornato a far parlare di sè, legato alla sua love story con Rihanna: tra presunte friendzone in diretta, baci dati e non dati, squalo-tatuaggi di coppia e dichiarazioni d’amore, il nostro eroe è (quasi) diventato l’uomo che ogni donne vorrebbe avere.

Chissà se nel night club farà esibire anche Rihanna.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

London Premiere di Bridget Jones’s Baby: Renée è divisa tra Colin e Patrick

Il nuovo singolo di Lady Gaga esce il 9 settembre