in

Emma Marrone su Belen e De Martino: “Uno tsunami ha travolto tutto e tutti!”

emma marrone tsunami belen

Emma Marrone, a dispetto della calma che mostra sempre, compreso nei momenti più catastrofici, non ha affatto dimenticato quello che le ha fatto Belen Rodriguez: “rubarle” il fidanzato Stefano de Martino, trascinarlo all’altare e farci un figlio.

Tra pochi giorni sugli scaffali di tutte le librerie farà mostra di sé la sua autobiografia Dentro è tutto acceso. Un titolo, un perché.

Dopo i tanti capolavori letterari delle webstar, un’autobiografia di Emma Marrone era proprio quello di cui l’editoria italiana aveva bisogno per spingersi oltre i propri limiti, per alzare ancora di più l’asticella. E l’editoria italiana non vuole certamente fermarsi. È come un cervello che non smette mai di pensare al prossimo rutto.

emmawma

Nella sua autobiografia, che uscirà il 13 settembre 2016 per madama Mondadori, la Marrone si racconta tra gossip, successi, amori e disavventure, fino a toccare anche il tema della maternità e della malattia. Tuttavia, inutile negarlo, l’argomento più atteso dalle sue stesse fan è soprattutto uno, anzi due: le corna. In particolare quelle avute da Stefano De Martino.

La cantante, che ha svelato in anteprima su Chi alcune pagine della sua Bibbia, racconta che la storia tra lei e il ballerino Stefano De Martino era nata nel corso della nona edizione di Amici e che, insomma, per ben tre anni e mezzo, nonostante varie crisi e tradimenti, andava tutto a gonfie vele:

“Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro.”

Se non che poi, a distruggere il loro piccolo paradiso è arrivata lei, l’uragano Belen Rodriguez:

“All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel circo mediatico.”

E fu così che iniziò la favola del triangolo Emma-Stefano-Belen ed ebbe inizio l’unica storia d’amore al mondo peggiore di Twilight.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia rompono la tradizione

Doctor Strange, ecco il poster italiano