in

Cara Delevingne e St. Vincent si sono lasciate per sempre

cara delevingne st vincent lasciate

Autunno, tempo di notizie tristi! Dopo Taylor Swift e Tom Hiddleston, a dirsi addio tra mille lacrime e tormenti sono state Cara Delevingne, grande amica della Swift, e la sua St.Vincent!

A rivelare per primo alcuni dettagli di questo dramma sentimentale è stato l’inattendibile Sun, che appassionatosi con un fervore quasi biblico alla storia d’amore tra la modella più famosa del mondo e la cantautrice indie più cool dell’universo, ha detto che tra le due è sopraggiunta una problematica troppo dura da sostenere: la distanza.

Eppure volevano sposarsi… Può davvero finire tutto in questo modo? Non possono risolversela su Skype?

“La crisi si era già fatta sentire ad agosto, quando al compleanno di Cara, Annie non era presente. Hanno deciso di rimanere amiche per ora e sperano di sistemare le cose, perché si amano veramente.”

Nessuno ha mai dubitato di questo profondo amore, soprattutto dopo le dichiarazioni appassionate della modella… (“Ora so cos’è l’amore”).

Siamo sicuri però che il vero motivo sia la lontananza e che Cara Delevingne non abbia trovato un altro amore, magari più vicino a casa sua?

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pechino Express 5 è iniziato col botto

Alla Ricerca di Dory: red carpet per le voci italiane