in

Gianluca Vacchi torna a ballare ed è boom di visualizzazioni

gianluca vacchi balletto

Avevamo lasciato Gianluca Vacchi, la primadonna dei social network, pieno di acciacchi sopra un lettino di un ospedale. Ancora non si sa cosa sia successo, se non che “Mister Meraviglia” ha avuto un problema di salute, forse provocato da una caduta mentre girava uno dei suoi video targati “gv life style”.

Successivamente, accompagnato dalla sua corte, il Vacchi ha fatto rientro in elicottero alla sua umile magione, dov’era stato accolto da uno sciame di servitori in costumi vittoriani. Da lì, poi, non aveva più regalato nessuno dei suoi video tanto amati dagli adepti dello suo stile di vita.

Fino a quando non è tornato con un nuovo balletto, nonostante il bastone da Dr. House e le fasciature da reduce di guerra…

Nel nuovo video (sotto), prima di mettersi a sgambettare vicino alla sua giovane fidanzata ed ex aspirante velina Giorgia Gabriele, ha lasciato che quest’ultima gli strappasse il bastone di mano e lo lanciasse verso la piscina zen!

Qualche sua follower ha anche cercato di andare a raccoglierlo ma ha inevitabilmente sbattuto contro lo schermo del cellulare.

Malgrado il braccio fasciato e l’anca leggermente malmessa, Gianluca Vacchi è sembrato alquanto arzillo: “Sono tornato, siamo tornati, abbiamo vinto!”

Con l’umiltà che lo contraddistingue, il Vacchi si è esibito in giardino insieme alla sua inseparabile dolce metà sulle note di I ain’t your mama di Jennifer Lopez.

I fan, fake compresi, sembrano aver apprezzato molto la dirty dance dell’imprenditore bolognese, che ha totalizzato più di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni. Numeri che Papa Francesco e Barack Obama possono solo sognarsi.

I’m back..We are back …we Won This seemed to me the first dance of my life…what a joy! @jogiorgiajo #aintyourmama #jlo #gvlifestyle

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Transformers 5: prime foto dal set di Londra

Pechino Express 5 è iniziato col botto