in ,

Martina Stella neo sposa raggiante alla presentazione di Prima di lunedì

martina stella

La luna di miele di Martina Stella è stata la più breve della storia e certo non per una crisi matrimoniale precoce. In realtà con il neo sposo, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, va tutto bene. A portare l’attrice lontano dalla fuga d’amore a Ponza sono stati gli impegni lavorativi. Stiamo parlando della presentazione romana della commedia Prima di Lunedì, al The Space Moderno in Piazza della Repubblica.

Ad accompagnarla nel classico tour promozionale sono i suoi colleghi Fabio Troiano e una pietra miliare del cinema come Sandra Milo. Il film, girato da Massimo Cappelli, promette di essere una commedia gustosa ad alto tasso di divertimento. A garantirlo è anche la presenza di Vincenzo Salemme.

Caso vuole che, comunque, in Prima di Lunedì Martina interpreta Penelope, una ragazza vicinissima alle nozze che però, deve seguire gli ordini di un boss “esperto” d’arte. Così, in debito di un favore insieme ad altri personaggi, la Stella si trova coinvolta in un pazzo road movie dall’animo eccentrico. A differenza del suo personaggio cinematografico il futuro di Martina, però, si preannuncia più sereno e tranquillo.

Convolata a giuste nozze proprio lo scorso 3 settembre, attende di terminare i suoi impegni lavorativi per volare finalmente verso una meta sconosciuta per godersi il meritato riposo insieme al neo marito. Ci scommettiamo quello che volete, però, che i fotografi sapranno scovarla.

Nel frattempo è possibile trovarla al cinema dal 22 settembre con Prima di Lunedì.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga ha parlato: titolo, copertina e data di uscita del nuovo album

Alex & Co. sta per tornare su Disney Channel con la terza stagione