in

Kara Del Toro è una dea dorata nella notte di West Hollywood

Kara Del Toro

Sabato scorso Kara Del Toro ha passato la serata al The Nice Guy, celebre locale notturno di West Hollywood molto amato dalle celebrities californiane.

La 24enne modella americana ha catturato gli sguardi dei presenti e i flash dei paparazzi grazie alla sua naturale bellezza ma anche grazie all’outfit che indossava, un abito vintage dorato da lei stesso personalizzato…

In pratica ha preso un vestito vintage e lo ha ritagliato fino a renderlo una sottoveste. Questo sì che è personalizzare! Okay, poi dipende da persona a persona…

Kara Del Toro, da non confondersi con l’attore Benicio Del Toro, sembra essere è un’amante di questo genere di tessuti svolazzanti, che cadono con molta leggerezza sulle sue forme tutte naturali.

Noi italiani potremmo definirla una versione naturale e migliore di Belen Rodriguez, ma sarebbe una definizione troppo lunga. Volendo, potreste semplicemente soprannominarla “troppo Kara per i nostri portafogli”.

The look from last night at the “Mechanic Resurrection” movie premier. Dress designed by @boysdontplaywithbarbies for his new line coming out with @wantmylook hair by @laurapolko makeup by me

Una foto pubblicata da Kara Del Toro (@karajewelll) in data:

✨⚡️night. Vintage dress ✂️ customized by me

Una foto pubblicata da Kara Del Toro (@karajewelll) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears scatenata sulle note di Me Too di Meghan Trainor! Ma dove la prende tutta questa energia?

Beyoncé perde contro Grease Live agli Emmy: le reazioni dei fan!