Grande Fratello Vip: Andrea Damante, il tamarro inconsapevole

andrea damante tamarro gf vip

Tronisti in guerra! Ma da mandarceli proprio, in guerra…

Lunedì 19 settembre 2016 (data storica), in occasione dell’apertura della casa bella e della casa brutta del Grande Fratello Vip, Andrea Damante non ci ha pensato due volte a dare del tamarro a Costantino Vitagliano:

“I tronisti di una volta erano un po’ tamarri.”

Già… ma da che pulpito viene la predica, o meglio, da che trono!

Andrea Damante, proprio lui! Il deejay professionista di musica che più tamarra e di m**da non si può, foto a petto nudo come se non ci fosse un domani, una vita passata tra palestra e discoteca, ciuffo assassino di 70 centimetri, marchi giganti sponsorizzati su Instagram ad altezza pene, entra al GF con giacca di pelle, scortato da finti bodyguard… ma, ‘Ehi raga, noi giovani d’oggi siamo meno tamarri di quelli di una volta!’

Frecciata all’indirizzo del primo tronista della storia, Costantino Vitagliano, proprio lui, colui che ha insegnato a tutti i baby tronisti futuri come si campa con questo non-lavoro, e l’ultimo tronista arrivato cosa fa? Lo attacca senza alcun nessun rispetto.

Una foto pubblicata da NewsUeD.com (@newsuominiedonne) in data:

Costantino Vitagliano dal canto suo si è presentato sul red carpet del GF Vip a bordo di una limousine, probabilmente targata “Donald Trump è il mio papi”.

Il fidanzato di Giulia De Lellis, la quale ha accusato il Grande Fratello Vip di aver dato un’immagine completamente sbagliata del suo ammmoooreee, invece si è presentato con un esercito di guardie del corpo che manco Hillary Clinton .

L’incontro sul red carpet tra il vecchio e il nuovo tronista è stato storico come l’incontro del Nazareno tra Berlusconi e Renzi. Passerà alla storia la frase di Costantino: “E tra me e lui, sarei io il tamarro?”… ANCHE tu, Costantino, anche tu…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sofia Richie e Justin Bieber si sono lasciati

Pechino Express 5: Tina Cipollari sbrocca ed è subito #TinaExpress