Il 7 è già superato, parliamo dell’iPhone 8!

iphone 8 rumors

Questo mese tutto il mondo è impazzito quando Apple ha annunciato ufficialmente l’uscita del nuovo iPhone 7, ma adesso, a distanza di pochi giorni, è arrivato un rumor che ha di nuovo messo in movimento le masse: Apple starebbe già mettendo a punto il lancio dell’iPhone 8!

Secondo gli Apple rumors, il nuovo e scintillante gingillo tecnologico dovrebbe fare la sua apparizione nel 2017, quando l’ultima creazione del compianto Steve Jobs spegnerà ben dieci candeline.

Definito il nome, passiamo a vedere quali saranno le caratteristiche dell’iPhone del futuro, o meglio, del nuovo vampiro che succhierà il sangue ai maniaci dei cellulari e che creerà file lunghissime a partire dalle 5 del mattino, del mese prima.

Innanzitutto, e questa è una bella notizia, per caricare questo gioiellino della tecnica non bisognerà più cercare una presa della corrente, perché lo si potrà fare in modalità wireless. Inoltre il nuovo contenitore in vetro, che andrà a sostituire quello in alluminio, renderà il dispositivo più resistente all’acqua.

Quindi se per sfiga il cellulare dovesse cadervi nella tazza del water, non ci sarà più bisogno di fargli fare qualche giorno nel riso per spurgarlo, perché il vetro (doppio) non permetterà all’acqua di infiltrarsi nei suoi delicatissimi circuiti.

E se ciò non vi dovesse bastare, il nuovo display edge to edge, vi darà anche una schermata molto più grande su cui lavorare, quindi perché no, potreste mettere ufficialmente in pensione anche il vostro vecchio computer (tanto il computer palmare ce l’avrete sempre a portata di mano). L’iPhone 8 avrà anche la cosiddetta “corona digitale”, che troviamo anche nell’Apple Watch, e… sarà fatto di ceramica!

Killian Bell di CultOfMac ha detto che la ceramica dell’iPhone 8 sarà quattro volte più solida del ferro e che sarà usata per i tutti i telefoni del futuro.

Questa ceramica sembra davvero una gran cosa, ma una domanda sorge spontanea: siamo sicuri che l’iPhone 8 sarà davvero più resistente dei vecchi cellulari di 15 anni fa che non si rompevano nemmeno cadendo dal decimo piano?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diletta Leotta hackerata: c’è il link per vedere foto e video rubati

Lady Gaga ha rilasciato il video di Perfect Illusion