in

Belen Rodriguez ha detto che la gente intelligente discute per arrivare a delle soluzioni

belen rodriguez

Belen Rodriguez, che lunedì 26 settembre 2016 ha presentato la prima puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker, non è una che ama mordersi la lingua quando si tratta di litigare…

Così, dopo aver battibeccato con Valerio Staffelli e Joe Bastianich, minacciato con una forchetta il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone, litigato con l’ex marito Stefano De Martino e con i fotografi alla Milano Fashion Week, che ha mandato gentilmente a coltivare le rape, la showgirl argentina ha deciso di seguire le orme di Emma Marrone, la sua ex rivale in amore, e di concedersi anche alle risse sui social.

Ovviamente tutto sotto gli occhi di tutti, come da tradizione. Una fan su Instagram, dopo aver sottolineato di averla sempre ammirata, scrive:

“A me piace un sacco ma tuo papà che litiga con Stefano sinceramente mi ha proprio fatto andare di traverso tutti voi…a prescindere. Comunque tanti auguri da una mamma come te.”

OH-MEO-DEO!

Immediata e lapidaria la risposta di Belen Rodriguez:

“Ma voi vivete su Marte o cosa? Ma come vi azzardate a sparare sentenze se non sapete un bel tubo di nulla!”

belen rodriguez litiga

WHY SO NERVOUS!?

Ricordiamo una sua vecchia dichiarazione su Vanity Fair:

“Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo”.

Non avrà mica abbandonato questa sana abitudine? Si spiegherebbero anche certi strani hobby del suo fidanzato, tipo sfondare finestrini con un martello.

Appunto: come non annoiarsi mai 😂😂😂 #piuomeno #imprevistidiviaggio #oggivacosi🙈 #ridichetipassa #cesempreunasoluzione

Un video pubblicato da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Magari stiamo solo fantasticando e la vera ragione del nervosismo di Belen Rodriguez non è questa, ma un’altra, per esempio un certo calo di popolarità?

#giornosbagliato #belen #belenrodriguez #dilettaleotta #brangelina

Una foto pubblicata da Very Inutil People (@veryinutil) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Malena la pugliese: la renziana che ha stregato Rocco Siffredi!

Regina Spektor ha cantato Bleeding Heart da Stephen Colbert